Domande frequenti

Sei un utente?

Come faccio a richiedere un preventivo?

Vai sull'area richiedi preventivo, compila il form seguendo le istruzioni. Se necessiti di assistenza chiama il numero verde 800.186.093.

E' un servizio a pagamento?

NESSUN servizio offerto all'utente (richieste di preventivi, registrazione...) è a pagamento.

Una volta richiesto il preventivo come posso entrare in contatto con le aziende?

CasaSemplice.it invierà la tua richiesta a tutte le Aziende iscritte in grado di svolgere il servizio da te scelto; le prime 3 aziende che risponderanno alla tua richiesta saranno quelle che ti contatteranno tramite i dati da te lasciati(e-mail, fisso, cellulare)

La mia richiesta di preventivo è vincolante ad accettarne uno tra quelli proposti?

NO, con CasaSemplice.it ricevi i preventivi delle aziende senza alcun obbligo di acquisto del servizio richiesto.

Posso contattare direttamente le Aziende che mi interessano?

Si, puoi cercare le informazioni a te necessarie nel nostro blog e contattare le aziende presenti nella vetrina a loro dedicata. Troverai una barra di ricerca, nella quale inserire settore e zona geografica a te congeniali e potrai facilmente individuare i professionisti che fanno al caso tuo.

Posso essere sempre informato sulle novità di CasaSemplice.it?

Certamente, iscriviti alla nostra newsletter e sarai sempre aggiornato sulle ultime novità offerte, promozioni e nuovi servizi a tua disposizione.

Per qualsiasi dubbio o domanda, a chi mi posso rivolgere?

Da lunedì a sabato dalle 08.00 alle 22.00 al nostro numero verde 800.186.093.

Sei un’azienda?

Cos’è CasaSemplice.it?

CasaSemplice.it è un portale che permette agli utenti, sia Privati che Aziende, di richiedere diversi tipi di servizi.

Come ci si iscrive al portale?

Le aziende possono iscriversi a CasaSemplice.it gratuitamente. E’ sufficiente andare su “diventa partner “e compilare il Form. Al termine dell’iscrizione ogni azienda avrà una propria “area riservata” alla quale potrà sempre accedere con la password impostata.

Come arrivano le richieste di preventivo?

Quando un utente inserisce nel portale una richiesta di preventivo, il sistema in automatico invia una mail di avviso a tutte le aziende in grado di soddisfare la richiesta. Le aziende troveranno le richieste di preventivo presenti nella loro area riservata. La richiesta presente nel portale verrà trasmessa alle aziende completa di ogni dettaglio Ricordate che riceverete solo richieste perfettamente aderenti al vostro profilo e che non avrete l’obbligo di acquisirle.

Quanto costa?

CasaSemplice.it vi propone: pacchetti preventivi fra i quali scegliere, di diverso taglio (es: € 100,00 acquisisci 6 richieste a tua scelta) e abbonamenti di diversa durata (es: 4 mesi traffico libero € 80,00).

Qualsiasi formula voi scegliate CasaSemplice.it vi garantisce:

  • Totale Autonomia: potrete sempre scegliere fra i preventivi proposti.
  • Nessun Canone sul lavoro: CasaSemplice.it non percepisce alcun canone sul lavoro svolto.
  • Costi Deducibili: l’Azienda può interamente dedurre come costo pubblicitario la spesa sostenuta per l’acquisto delle ricariche su CasaSemplice.it
  • Assistenza costante: per qualsiasi necessità siete sempre assistiti dal nostro staff con un recapito telefonico 051/727452 attivo dalle 09.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì e un indirizzo mail dedicato partner@casasemplice.it

Posso essere contattato direttamente dagli utenti?

Gli utenti possono contattarti attraverso la tua vetrina nel blog di CasaSemplice.it, in questo caso la richiesta arriverà soltanto a te.

Cosa mi offre CasaSemplice.it?

Potrai usufruire di una pluralità di servizi per pubblicizzare la tua azienda, con la libertà di gestire le campagne in base alle tue necessità; interagendo con il blog, i social e il mondo della casa nella sua interezza, ti diamo la possibilità di accrescere il tuo business con una piccola spesa.