Adotta un Progetto

CasaSemplice.it nasce con il grande obbiettivo di essere un portale rivolto a tutti, una piazza virtuale dove ognuno è rappresentato secondo le proprie esigenze.

L’ambizione di dare spazio ad un pubblico sempre più ampio ci ha spinto a ricercare un colloquio costante con gli utenti e questo ha reso CasaSemplice.it un portale per i servizi ed insieme un progetto di comunicazione.

Come momento di sintesi fra questi fattori e la naturale spinta propositiva di coloro che hanno sempre lavorato a questo portale, nasce la sezione “Adotta un Progetto”.

CasaSemplice.it devolverà l’1% di quanto ricava per sostenere iniziative e progetti benefici.

L’occasione di avere interlocutori sempre diversi ci consentirà sia di intervenire nel nostro piccolo in tanti ambiti differenti (ricerca beneficenza brevetti etc..) , sia di dare visibilità e sostegno ad iniziative meno note al grande pubblico.

Ognuno di Voi potrà collaborare ogni giorno, utenti ed aziende partner, per rendere possibile tutto questo; dalla richiesta di preventivo dei nostri utenti senza i quali non ci sarebbero le nostre aziende partner, alle nostre aziende partner senza le quali non potremmo soddisfare le richieste dei nostri utenti... Insomma ogni progetto appartiene un po’ a ciascuno di Voi.

10%